13.08.23 - Uscita estiva al Sasso Grande

Cari amici dello Sci Club Sasso Grande,

Dopo aver festeggiato l’Open Air Sass Grande e la Sagra della Costina, per allietare le vostre giornate estive, liberarvi dal caldo e farvi scoprire un po’ di più i nostri monti, lo Sci Club Sasso Grande vi invita alla conquista della nostra vetta: il Sasso Grande!

La gita si terrà: domenica 13 agosto 2023

Il programma prevede:
- 08:00 partenza da Petrolze (Fattoria del Faggio)
- Salita al Sasso Grande, via Cioasc
- Traversata al Pairolo e pranzo in capanna (pranzo offerto, bibite escluse)
- Discesa a Petrolze, via Usin (sentiero panoramico)

Per iscriversi cliccare il pulsante in fondo alla pagina e compilare il modulo online.

La salita in vetta al Sasso Grande (comunque facoltativa) prevede passaggi di facile arrampicata su terreno esposto (T5). I ragazzi/e fino ai 16 anni saranno assicurati con la corda e indosseranno imbragatura e casco protettivo (chi è in possesso di tale materiale è pregato di indicarlo al momento dell’iscrizione).
Non è previsto alcun costo, ma trasporto fino al luogo di partenza e rientro saranno a carico dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni/chiarimenti chiamare Davide Bassi: 0793370406

Vi aspettiamo numerosi! Ci sarà da divertirsi.