Le gite del sabato

Da Dicembre a Marzo proponiamo delle gite di un giorno nelle più belle stazioni sciistiche Svizzere.

Il costo della giornata comprende trasporto e giornaliera. I ragazzi con età inferiore ai 16 anni verranno accompagnati da monitori con formazione G+S.

Per questioni logistiche, non sono ammessi principianti.

ISCRIZIONE

Online sul nostro sito internet entro il mercoledì precedente alla gita.

COSTO DELL'USCITA

- Ragazzi fino ai 15 anni (accompagnati da monitori): 40 fr.-

- Ragazzi dai 16 ai 18 anni: 50 fr.-

- Adulti dai 19 anni: 80 fr.-

PAGAMENTO

In contanti il giorno dell'uscita.

PARTECIPANTI

Alle nostre attività possono partecipare solo i nostri soci, in caso non lo fossi ti preghiamo di compilare il modulo "Diventa socio" prima di procedere.

Il livello minimo dell'allievo per partecipare é "iniziato", ovvero saper già affrontare le prime curve.

I principianti che non hanno mai sciato o snowboardato devono prima partecipare al Corso di Natale per sviluppare buone basi e poter progredire

IMPORTANTE

Ogni partecipante è responsabile del proprio materiale e vige l'obbligo del casco per tutti gli allievi.

CONTATTO D'EMERGENZA

079.780.82.71 (attivo durante le attività).

FOTOGRAFIE

Durante le attività potranno essere effettuate delle fotografie che, in seguito, potranno figurare sul giornalino della stagione, sul sito ufficiale e le pagine social dello sci club. Per eventuali chiarimenti é possibile contattarci attraverso il modulo di contatto.