Gara sociale

Simpatica gara sociale dedicata a tutti i nostri soci per passare una giornata in compagnia all'insegna del divertimento e sano agonismo.

Al via si sfideranno skiers e boarders di tutti i livelli ed età!

Vi aspettiamo numerosi!!!

ISCRIZIONE

Online sul nostro sito internet entro il 21 gennaio 2024.

PARTECIPANTI

Alle nostre attività possono partecipare solo i nostri soci, in caso non lo fossi ti preghiamo di compilare il modulo "Diventa socio" prima di procedere.

COSTO DELLA GARA

- Gara bambini: 0 fr.-

- Gara adulti: 0 fr.-

- Accompagnatori: 0 fr.-

GARA

Per la gara i partecipanti saranno suddivisi per età e disciplina.

Invitiamo vivamente i polivalenti (sci e snowboard) ad iscriversi alla gara in entrambe le discipline.

8:30 Ritiro pettorali

10:00 Inizio gare

13:00 Pranzo

15:00 Premiazione

Il rientro è previsto per le 17:30 ca.

PER CHI SALE IN AUTO

Il ritrovo è fissato alle 8:30 a Cioss Prato.

IMPORTANTE

Ogni partecipante è responsabile del proprio materiale e vige l'obbligo del casco per tutti i concorrenti.

FOTOGRAFIE

Durante le attività potranno essere effettuate delle fotografie che, in seguito, potranno figurare sul giornalino della stagione, sul sito ufficiale e le pagine social dello sci club. Per eventuali chiarimenti é possibile contattarci attraverso il modulo di contatto.